Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VIDEOTELEFONIA

Arrivano i videotelefoni. Funzioneranno?
Vediamo 9 motivi per cui il videotelefono sarà una catastrofe sociologica:

  1. Non potremo più fingere di non dormire alle otto meno un quarto di mattina per fare bella figura.
  2. Dovremo tenerci per noi le espressioni di noia quando dall’altra parte c’è un parente particolarmente pedante.
  3. Non potremo più correre per il salone facendo l’aereoplanino come i calciatori, quando ci chiama quella biondina conosciuta in discoteca la sera prima, se contemporaneamente le stiamo dicendo, “Cristina chi? Accidenti, non mi ricordo proprio, sai me ne capitano così tante…”.
  4. Non potremo più grattarci il fondoschiena durante una chiamata urgente del capufficio.
  5. Fingere di essere bloccati nel traffico imitando il suono dei clacson, mentre stiamo in realtà giocando all’ultima versione di Fifa, sarà particolarmente complicato.
  6. Diventerà assolutamente necessario ricordarsi di spegnere la Tv, durante la visione di un sofisticato film pornografico, se nel frattempo stiamo spiegando al nostro amico che non possiamo raggiungerlo per “improrogabili impegni di lavoro”.
  7. Naturalmente imitare la segreteria telefonica, con bip annesso, diventa altamente sconsigliato.
  8. Occorrerà installare alle proprie spalle delle scenografie vere e proprie se ci trovassimo nelle condizioni di dover dire alla nostra fidanzata, “Guarda tesoro, sono ancora in ufficio, faccio tardi per la cena con i tuoi di stasera”.
  9. La scusa vecchia come il mondo del “Si, sto salendo le scale”, se casualmente una telefonata dovesse sorprenderci nel bel mezzo di una prestazione sessuale, risulterebbe alquanto ridicola, e così anche la prestazione.
fai divertire i tuoi amici, condividi ora

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Indovinelli dal Web: portale di curiosità, barzellette e indovinelli, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.