10 scuse per giustificarsi di essere stati in un Night Club
- Credevo fosse un bar, ho ordinato da bere e mi sono ritrovato una gnocca al mio fianco, nonostante le mie resistenze si è piazzata lì…
- Mi ci hanno portato con la forza, ho fatto di tutto ma alla fine, dopo le percosse, ho ceduto.
- Mi hanno drogato, hai presente lo spray per addormentare che usano i ladri? Mi sono risvegliato all’interno del locale e non ricordo nulla delle due ore precedenti.
- Ho finito la benzina li nei paraggi, ho visto l’insegna luminosa e sono andato a chiedere una tanica.
- Nel dormiveglia ho scambiato il neon luminoso per l’insegna di un bancomat, appena davanti alla porta il buttafuori mi ha buttato dentro.
- Avevo una sete della madonna, sono entrato ad occhi chiusi per non cadere in tentazione, solo che ci ho messo molto a ritrovare l’uscita andando a tastoni.
- Mi ero perso per tornare a casa, ho solo chiesto delle informazioni e non mi hanno lasciato andare via senza aver fatto la consumazione.
- Mi sembrava di aver sentito dei gemiti come di una donna in difficoltà e il mio senso civico mi ha costretto ad entrare per prestarle soccorso.
- Avevo molto sonno e un mio amico erotomane mi ha convinto che lì dentro servivano il miglior caffè della provincia.
- Io non sono mai stato la dentro, comunque girano voci che c’è un mio sosia, con la mia stessa macchina, che gira indisturbato, se lo becco lo gonfio di botte, mi sta rovinando la reputazione!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Indovinelli dal Web: portale di curiosità, barzellette e indovinelli, non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.